Trasportatore aereo

MISSION

La nostra Mission

La missione che Tras-mec da sempre porta avanti è permettere alle aziende che la scelgono non solo di restare al passo con i tempi, ma di spingersi oltre.

L’obiettivo che Tras-Mec si pone è affiancare i propri clienti per rendere concreta questa evoluzione, attraverso un rapporto che diventa quindi il punto focale del processo produttivo.
Fin dal primo contatto, le esigenze e gli obiettivi del cliente vengono messi in primo piano nella ricerca delle soluzioni ideali per soddisfarli e superarli, tramite lo studio e la creazione di un impianto personalizzato in ogni dettaglio. Ma è l’attenzione nella fase successiva alla vendita che costituisce il valore aggiunto irrinunciabile per l’acquirente.
Il rapporto con Tras-Mec non si ferma dopo la vendita: al contrario, è proprio da lì che inizia un percorso fianco a fianco.
Tras-Mec si conferma il punto di riferimento nel mercato della movimentazione interna. Non come semplice fornitore di impianti, ma come partner in cammino verso una meta comune: il movimento senza fine.

Il movimento senza fine

La nostra Vision

La visione innovativa degli ultimi anni ha portato Tras-Mec a credere fortemente nel proprio capitale umano, una squadra che nel corso degli anni ha creduto nelle nuove sfide del mercato.
Tras-Mec ha l’obbiettivo di concepire un nuovo modello di comparto tecnico: l’officina studio, un luogo in cui le idee, i progetti e i sogni possono trovare spazio e dare vita a nuovi e ambiziosi traguardi.
Tras-Mec convoglia tutte le sue energie in un progetto di vita, legato alla tradizione di un sogno nato negli anni Settanta e divenuto oggi realtà.

«Oggi, chi dice
che qualcosa
“non si può fare”
generalmente
viene interrotto
da qualcuno
che lo fa.»
(Elbert Hubbard)

Per qualsiasi informazione

Contattaci subito!

+39 0376 729410

Progettazione, montaggio e manutenzione trasportatori a catena biplanare