PROFILO
Tras-Mec
è un’azienda specializzata nella progettazione su misura, costruzione, installazione e manutenzione di impianti per la movimentazione interna.
Negli oltre 35 anni di attività si è assicurata di maturare un know-how che permettesse non solo di affrontare, ma di anticipare le sfide poste dal mercato. Ancora oggi, Tras-Mec è una realtà che si pone come obiettivo la realizzazione dei progetti del cliente, rispondendo in dettaglio alle sue specifiche esigenze.
Dalla consulenza alla progettazione personalizzata passando dalla costruzione fino al collaudo. Tras-Mec garantisce una presenza costante lungo tutta la filiera produttiva, intervenendo anche sul post-vendita con assistenza al cliente.
Tras-Mec è tradizione, innovazione, forza ed intuito. I dipendenti sono parte di una squadra che trova energia nelle origini di quest’azienda, nata ormai più di 30 anni fa e che continua a portare avanti valori e solidità.
La tradizione diventa innovazione
Tras-Mec nasce dall’intuito del suo fondatore Silvio Zanelli che nel 1978 decide di aprire una carpenteria metallica ponendo le basi per la nascita di Tras-Mec nel 1986 con altri due soci.
Se agli albori l’azienda si focalizza su convogliatori e nastri trasportatori, negli anni 90, inizia a specializzarsi nella progettazione e realizzazione di convogliatori monorotaia e birotaia a catena.
Nel corso degli anni successivi, Tras-Mec consolida la sua presenza nei settori della verniciatura, dei macelli e dell’abbigliamento Dal 2015 l’azienda passa nelle mani di Claudia e Daniela, figlie di Zanelli con Claudia che diventa amministratore unico dando vita ad una nuova era Tras-Mec a conduzione familiare. L’energia delle nuove generazioni ha permesso all’azienda di essere costantemente al passo coi tempi.