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Come e perché diventare nostri partner

Customer care e customizzazione sono due dei principali punti di forza della nostra azienda. Ogni convogliatore aereo da noi progettato e realizzato viene concepito per durare nel tempo e incrementare l’efficienza del ciclo produttivo, con notevoli ripercussioni positive sulla produzione e la redditività del proprio business. Un’opportunità che non vale soltanto per il cliente diretto, ma anche per i tanti professionisti e installatori che decidono di entrare nel nostro network di partner. Questa possibilità esiste da sempre ed è aperta a tutte le imprese che operano in questo settore: ma come funziona in concreto la collaborazione e perché vale la pena diventare rivenditori autorizzati dei convogliatori Tras-mec in Italia e scegliere di puntare sui nostri convogliatori? La risposta potrebbe essere molto semplice: perché siamo convinti che questo possa portare notevoli benefici sia a noi che ai nostri partner. In realtà è bene aggiungere alcuni elementi importanti, utili per capire quali vantaggi si possono ottenere in concreto nel momento in cui si lavora insieme a noi. 

 

TRAS-MEC, UN INTERLOCUTORE UNICO DALL’INIZIO ALLA FINE

 

Fondamentale per comprendere appieno il valore della nostra offerta è sottolineare il modus operandi consolidato da 40 anni di esperienza: Tras-mec è sinonimo di affidabilità perché lavora dall’inizio alla fine come interlocutore unico. Non rivendiamo impianti realizzati in serie, importati da chissà dove. Realizziamo in proprio tutti gli impianti, partendo dai migliori materiali.

 

Ogni aspetto viene curato e seguito dal nostro team interno di tecnici e specialisti: la consulenza preliminare, eseguita di persona oppure online e da remoto via telefono; la progettazione del convogliatore; la vendita diretta, e quindi il trasporto e la consegna sul posto, qualora venga richiesto; l’installazione del convogliatore stesso nella sede del cliente; e infine, il servizio post-vendita di assistenza e manutenzione programmata, gestito con un nostro marchio proprietario: Cynetica Assistenza.

 

Tutto questo senza ricorrere a servizi clienti non competenti sul funzionamento dell’impianto. Lavorare con noi significa avere in ogni momento un contatto diretto, trasparente ed efficace. Sappiamo perfettamente come muoverci e siamo a completa disposizione del nostro partner per intervenire con rapidità, anche nelle situazioni di emergenza. Possiamo fornire inoltre ricambi compatibili con i nostri convogliatori anche a distanza di anni dalla vendita, a garanzia di una collaborazione all’altezza delle aspettative. Rivolgersi a noi vuol dire ampliare i propri orizzonti di business consapevoli dei passaggi necessari a raggiungere il proprio obiettivo: la nostra esperienza lavorativa fa di noi una delle aziende più longeve nel panorama italiano per quanto riguarda la produzione e vendita di convogliatori aerei monorotaia e birotaia.

 

DALLA NOSTRA SEDE DI MANTOVA AL RESTO DEL MONDO

 

I servizi Tras-mec di vendita e assistenza arrivano in tutto il Mondo, isole comprese. Dalla nostra sede in provincia di Mantova, località Casalromano, i tecnici incaricati sono pronti per raggiungere qualsiasi località e prestare il proprio supporto per riparazioni, manutenzioni e collaudi. Lavoriamo anche su catenarie esistenti, anche non di nostra diretta fornitura per portare modifiche e migliorie, perché crediamo si possa sempre trovare una soluzione per mantenere in funzione il convogliatore, ottimizzarne il funzionamento o pianificare modifiche alla struttura. Siamo convinti che la collaborazione sia la chiave per il successo di qualsiasi progetto di business: se anche tu sei in cerca di un alleato per la movimentazione interna, non devi fare altro che compilare il form di contatto o inviarci un’email a uno degli indirizzi di posta elettronica che trovi nella stessa pagina (uno per ogni reparto). Mettici alla prova e scopri come possiamo metterti nelle condizioni di ampliare il tuo portfolio clienti!